Back to top

Autore Topic: [Risolto] problemi dopo aver copiato i file di joomla sul server  (Letto 1548 volte)

Offline cowmaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sono nuovo e vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che potrete darmi.

mi è stato consigliato questo sito da un amico e, visto com'è fatto ho deciso di provare a fare il mio primo sito internet. ho seguito alla lettera la procedura d'installazione ma, dopo aver caricato i file di Joomla con filezilla, sono entrato sul sito "www.ginlux.com" per fare la procedura guidata d'istallazione ma mi e' uscita un'altra cosa che riporto qui sotto:

Codice: [Seleziona]
mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('site'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ // set the language $mainframe->initialise(); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // authorization $Itemid = JRequest::getInt( 'Itemid'); $mainframe->authorize($Itemid); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JRequest::getCmd('option'); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRender'); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip'));

........ aiutoooooo!!!!!!!!!!!!1 cos'è, come la risolvo???????

« Ultima modifica: 11 Mar 2010, 10:22:24 da maicolstaip »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi dopo aver copiato i file di joomla sul server
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 14:28:04 »
benvenuto nel forum di joomla.it

per questo tipo di problemi sempre bene iniziare con una richiesta alla propria assistenza hosting..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cowmaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 14:39:05 »
grazie 56francesco. scusa l'ignoranza ma cosa devo chiedere al mio host? sono un principiante per cui anche le cose più scontate a volte non lo sono. grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2010, 18:40:50 »
chiedi loro se il server è predisposto per joomla 1.5 e se tutto è ok
loro sapranno cosa fare e dove andare a vedere, fanno assistenza mica interrogazioni per dare voti in pagella..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cowmaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2010, 19:28:30 »
grazie mille per l'aiuto ora è tutto ok

Web Design Bolzano Kreatif