...come ho risposto poco fa ad un altro post, sto avendo serie difficoltà col componente JEA.
Ecco i fatti - su di un server "muletto" il sito ed il componente funziona senza alcun tipo di problema, anche il template utilizzato è il medesimo.
Sul server che ospita il sito in produzione, durante l'inserimento / compilazione della scheda alloggio, i menu a tendina relativi alla tipologia dell'immobile, la città e la provincia, si rifiutano di mostrare l'elenco che ho predisposto in backend.
Dal lato amministratore, invece, i menu funzionano perfettamente mostrando tutti gli elenchi così come sono.
Ho provato a disabilitare il SEF di Joomla e rimuovere l'htaccess;
Ho addirittura provato a ricontrollare i file contenuti nella directory views del componente, e non ho rilevato differenze con il muletto;
Ho dato un'occhiata sia su questo forum che nel forum dedicato di Joomlacode, ma anche qui nessun caso simile;
All'interno della JED il produttore, a proposito della personalizzazione dell'uscita suggerisce un "override" ma non credo sia proprio questo il problema.
Avete qualche suggerimento?
Avrò stuzzicato la fantasia di qualcuno?
Grazie in anticipo