Back to top

Autore Topic: Ancora incompatibilità tra FF e IE  (Letto 3729 volte)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ancora incompatibilità tra FF e IE
« Risposta #20 il: 07 Mar 2010, 00:48:57 »
ho valutato alcuni siti proprio oggi con un asus 22" wide. Non immaginate la sorpresa....

Si però...immagina invece la sorpresa del cliente quando arrivi da lui tutto gasato per il lavoro svolto e visualizzi il sito sul SUO pc...e lo trovi sballato.

Che fai?  ::)

mi intrometto
puoi benissimo partire gasato e restare gasato anche dal clinte ti basta mantenere una larghezzza del template di 960px con questa risoluzione sei sicurio che anche la risoluzione 1024 lo vedra bene . riguardo ie tutti gli altri non si fa mai un sito tutto di un botto sensa provare nei vari browser  xche alla fine poi ti  trovi a fare una marea di modifiche x nulla  , ogni modifica ho aggiunta di posizioni nel template si prova  nei fari browser   in questo modo arrivi alla fine che tutto funziona . tanto la posizione aggiunta o quant'altro sballa subito  x cui sistemarla alla fine magari non ricordi cosa hai fatto ma fatta subito sai dove e cosa hai fato , poi se non si risolve con il solo css ho un div messo male bisogna x forsa creare il css apposito x il browser   che sballa .

e qui che centra
Citazione
E' la stessa cosa allora per una persona che vede il sito con una connessione analogica ancora con un modem a 56k e con una risoluzione max 640*480...Sappiamo che gli effetti di visualizzazione in tal caso sarebbero catastrofici con scrolling orizzontali e verticali infiniti!!!
non e la linea che hai che fala differenza di visualizzazione potresti avere benissimo un 56k avrai il caricamento lento della pagina ma se il sito sballa sballa anche se hai 20mega in fibra.
riguardo alla risoluzione 640x480 ormai sono casi rari  trovare quella risoluzione poi il cliente se ha esigenze particolari x avere quella risoluzione  ma dico deve essere il cliente a richiederlo  non si  fa altro che crearsi un bel script che richiami il sito  in quella misura giustamente e come avere 2 siti in 1.
« Ultima modifica: 07 Mar 2010, 00:51:37 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif