Back to top

Autore Topic: Problema con costruzione del template.  (Letto 788 volte)

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con costruzione del template.
« il: 05 Mar 2010, 11:59:27 »
Signori buongiorno... sto facendo un template (nn voglio utilizzare quelli free) per un sito di una società. ho bisogno di alcuni suggerimenti, che nn mi sembra di aver trovato in questo forum. intanto sn nuovo di joomla! Torniamo al template. in un primo momento nel file css originale ho impostato l'header 940 x 70 (numeri a caso) ora devo inserire un file formato flash cn dimensioni piu grosse (1000x124) e mi sono accorto che modificando nel template.css praticamente nn cambia nulla. le impostazioni sono quelle precedenti (940x70) e il filmato nn si vede. Ho svuotato la cache ma il problema persiste.
Purtroppo sto lavorando in localhost.
Se qlc mi sa aiutare, sarei molto grato. Cordiali saluti

enzoschi

• Visitatore
Re:Problema con costruzione del template.
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 14:51:02 »
Ciao.Prova ad utilizzare un compilatore per template.Ce ne sono diversi shareware da provare e poi decidere eventualmente.Non chiedermi quale perchè non si possono fare riferimenti a prodotti non open-source.

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2010, 15:08:45 »
provero a cercare il programma, quindi c'e differenza tra il compilatore di joomla (in template) e altri? se si è una cosa che nn sapevo grazie. mille.

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 05 Mar 2010, 15:57:52 »
I compilatori piu' noti prevedono l'esportazione del template in formato Joomla.

Web Design Bolzano Kreatif