Back to top

Autore Topic: variazioni sul template themza_j15_21  (Letto 834 volte)

Offline pkg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
variazioni sul template themza_j15_21
« il: 05 Mar 2010, 14:38:21 »
Buongiorno a tutti,
nel sito che sto costruendo con il template in oggetto, www.farmacistiinaiuto.org/farmacisti
ho inserito al posto del logo un'immagine che mi piacerebbe allineare con il top menu e la riga in alto nera, in maniera tale che il cerchio a destra appaia non troncato in maniera insensata, ma per l'appunto limato dai bordi del topmenù e da quelli dell'area nera dove appare la data.
Sono nuovo di tutto questo mondo, con firebug è ancora "tosta" e non son riuscito a trovare un topic che mi potesse aiutare.
Qualcuno potrebbe fornirmi migliori coordinate su dove potermi documentare o su come dovrei comportarmi?  :)
un grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
 :)
pkg

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:variazioni sul template themza_j15_21
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 17:58:19 »
ciao
allora tanto x iniziare hai il tuo logo + una scritta sotto il logo in questo modo non puoi fare  avvicinare  il cerchio  come vuoi tu xche hai la scritta che da fastidio,
fai il tuo logo compreso di scritta e con sfondo trasparente in questo modo non hai differenze di colore ameno che fai lo stesso colore di quello attuale ,
immagine "logo" devi farla grande quando lo spazio che hai tra il bordo nero  e il top menu verde altrettanti non riesci ad avvicinare il tutto .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline pkg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:variazioni sul template themza_j15_21
« Risposta #2 il: 05 Mar 2010, 22:05:08 »
grazie conti1,