Back to top

Autore Topic: php version: 4.4.9 (Required >= 5.0.3) (KUENA) RISOLTO  (Letto 1557 volte)

Offline cobretti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ,
non riesco a risolvere questo problema ,ho installato Kuena e mi dà il seguente errore :
Kunena     
I N S T A L L : F A I L E D - Minimum Version Requirements not satisfied

php version: 4.4.9 (Required >= 5.0.3)
mysql version: 4.1.22-standard-log (Required > 4.1.19)
Thank you for using Kunena!
Premetto che dice che l'installazione è riuscita ma escono quegli errori , come risolvo questa cosa ? utilizzo un famossissimo HOST gratuito che inizia per A.........  :P che fa rima con oculista  ;D o devo scaricare una versione precedente di KUENA ? se fosse cosi potete darmi un lick diretto del programma Tradotto?
Grazie mille della vostra pazienza .
« Ultima modifica: 06 Mar 2010, 17:53:11 da cobretti »

Offline cobretti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:php version: 4.4.9 (Required >= 5.0.3) (KUENA FORUM) (RISOLTO)
« Risposta #1 il: 06 Mar 2010, 17:52:13 »
Mi dico solo Bravissimo .  ;D
Per utilizzare il supporto php5 è sufficiente accedere alla gestione files del pannello di controllo (AlterSito->Gestione Files), cliccare sull'icona dell'ingranaggio in alto a sinistra e ablitare php5, l'impostazione sarà valida per la cartella corrente e tutte le sottocartelle.
È quindi possibile abilitare php5 o in tutto lo spazio web o solo in alcune cartelle, lasciando php4 sul resto.
In alternativa è possibile anche creare nella cartella desiderata un file .htaccess con la direttiva AddHandler av-php5 .php

Web Design Bolzano Kreatif