Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione Classic Gallery SqUeReOshow  (Letto 1296 volte)

Offline seshat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
premetto che non sono un'esperta d'informatica e che fatico parecchio per orientarmi nei meandri delle varie applicazioni però ho in gestione il sito internet conoscibosa.it.
Sto cercando di creare una gallery d'immagini con SqUeReOshow all'interno di un articolo.
Ho caricato le immagini e risultano presenti nella Gallery, ho inserito il codice del plugin nell'articolo però non riesco a visualizzare nulla.
Nell'articolo infatti compaiono dei riquadri al centro dei quali vi sono dei punti neri cliccabili ma non si apre un bel nulla... il caricamento va a vuoto e non ottengo nessun risultato.
Ho sbagliato qualcosa?
Spero davvero in un vostro aiuto perché non so come uscirne...

Offline fpacienza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione Classic Gallery SqUeReOshow
« Risposta #1 il: 10 Mar 2010, 01:55:49 »
Io ho un problema analogo, anche se leggermente diverso. All'interno di un articolo ho inserito il relativo codice {SqUeReO 5} che viene generato da SqUeReOshow ogni volta che si crea una galleria e che ad esso fa riferimento. Se genero il relativo pulsante la galleria funziona; ma inserendo tale codice nella pagina, non compare nulla.

Un aiuto? :)
Grazie.

Offline Peter Barbarossa

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema visualizzazione Classic Gallery SqUeReOshow
« Risposta #2 il: 10 Mar 2010, 16:53:54 »
le immaggini di quanti mega sono ?? posta il link alla pagina a cui hai l'errore

Web Design Bolzano Kreatif