Back to top

Autore Topic: cartella installation RISOLTO  (Letto 921 volte)

Offline supiga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
cartella installation RISOLTO
« il: 06 Mar 2010, 17:34:33 »
salve,
recentemente ho avuto un problema che mi ha costretta, forse per mia incapacità, a ripartire da zero. Ho reinstallato joomla e ora tutto funziona bene. Ma ho un problema:
devo modificare la favicon con una personale, nel forum ho trovato le indicazioni secondo le quali devo sostituire la favicon joomla che si trova nella cartella installation, io non ho più quella cartella perchè l'ho cancellata alla fine dell'installazione, dove ho sbagliato? possibile che abbia cancellato la cartella sbagliata?
Qualcuno può aiutarmi per favore?
grazie
« Ultima modifica: 07 Mar 2010, 12:21:34 da supiga »

mau_develop

  • Visitatore
Re:cartella installation
« Risposta #1 il: 06 Mar 2010, 17:56:43 »
crei una favicon e la metti nella root del template.

se la favicon vecchia l'hai cancellata la recuperi scompattando sulla scrivania lo zip del pacchetto joomla e recuperandola dalla cartella installation.

hai fatto tutto correttamente, quella cartella andava eliminata.

strano però tu non abbia una favicon nel template di default.


M.

Offline supiga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:cartella installation
« Risposta #2 il: 07 Mar 2010, 12:21:03 »
Grazie per la risposta,
tutto perfetto adesso,la favicon l'avevo già sostituita solo che ha impiegato 2 giorni per essere visibile, non so perchè.
ora è tutto risolto.
S.P.
Ancora grazie

 



Web Design Bolzano Kreatif