Back to top

Autore Topic: Dimensioni database JoomlaStat  (Letto 1182 volte)

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dimensioni database JoomlaStat
« il: 05 Mar 2010, 10:21:59 »
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi: ma le dimensioni del database di joomlastat, influiscono sulla dimensione del database acquistato dal provider, nel senso che sono delle tabelle e dei record memorizzati direttamente nel database mysql, o è un database a parte che non va a toccare il mysql?

Chiedo questo perchè dopo appena due mesi il mio database è di circa 45 mega, ed avendo a disposizione un database di 100 mega, non vorrei mai che mi desse dei problemi. Se invece nn c'entra niente con il databse mysql, ho sapzio illimitato fornito dal provider, quindi dovrei essere più che tranquillo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dimensioni database JoomlaStat
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 11:47:33 »
Citazione
Chiedo questo perchè dopo appena due mesi il mio database è di circa 45 mega
e come fai a copiarlo, ci riesci?
usa le statistiche analicts sono più professionali e non intasano il database.
anzi controlla se non hai ancora un servizio statistiche del provider, di solito c'è pure quello.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mar 2010, 00:52:20 »
In che senso copiarlo?!?!?
Ho inserito il modulo per le statistiche di google analytics, ma l'ho collegato all'account email del cliente, ora ho appena provato ad inserirne un'altro, giusto per vedere se funziona con un secondo account o se entra in conflitto...

Vedremo...

Per ora grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2010, 11:06:19 »
Citazione
In che senso copiarlo?!?!?
pardon.. sarebbe stato corretto utilizzare il verbo "esportare"
riesci ad esportarlo il database?
si esporta il database quando si fanno le "copie" del sito..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cerberus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2010, 11:35:41 »
Per esportarlo non c'è problema, ho controllato pero nel database mysql, e li non c'è traccia di questi 40 mega... Mah...

Web Design Bolzano Kreatif