Back to top

Autore Topic: Quale versione di Easyphp è compatibile con Fabrik?  (Letto 2448 volte)

Offline slushbrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Uso joomla 1.5.15 e easyphp 5.2.10, e con questa versione non sono riuscito a installare fabrik.
Riscontrate gli stessi problemi?  :(
Qualcuno mi sa indicare una versione competibile?

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Quale versione di Easyphp è compatibile con Fabrik?
« Risposta #1 il: 08 Mar 2010, 10:52:44 »
Controlla per Fabrik i requisiti necessari a livello di ver. di php e confronta con quella della tua lamp.

A proposito ma ti serve solo per creare un form? Perchè nel caso puoi usare direttamente ChronoForms, non che Fabrik non sia valido però è un'estensione un pò troppo 'invasiva'.
« Ultima modifica: 08 Mar 2010, 10:56:55 da ilvanni »

Offline slushbrain

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Quale versione di Easyphp è compatibile con Fabrik?
« Risposta #2 il: 08 Mar 2010, 12:12:19 »
sì avevo già controllato, il sito dice:
"Fabrik 2.0 is designed for PHP5.2+ mySQL4 + and Joomla 1.5.3+".
easyphp 5.2.10 rientra certamente in questi criteri, ma questa versione non è compatibile ugualmente, perchè evidentemente i due componenti non hanno tenuto conto l'uno dell'altro.

ho fatto mille prove, ma inutilmente. il problema è che joomla1.5.15 è compatibile con easyphp5.2.10, ma non con 3.0, o l'ultima, 5.3.
Per questo chidevo se qualcuno ce l'ha già installati tutti tre, joomla easyphp e fabrik, perchè così a tentativi non riesco a trovare le tre versioni compatibili!!

..e easyphp mi occupa molte meno risorse di xampp!

(purtroppo mi servirebbe qualcosa di più complesso di chronoforms, da quello che ho visto è adatto a gestire una form, ma non interrogazioni più complesse a un database..)
« Ultima modifica: 08 Mar 2010, 12:17:06 da slushbrain »

Web Design Bolzano Kreatif