Salve a tutti,
ho utilizzato la guida pubblicata sul sito per creare un form con chronoform per l'inserimento di due immagini.
Inoltre questi dati (comprese le immagini) vengono visualizzati in area riservata attraverso chrono connectivity, sempre in base alla ottima guida pubbl. sul sito attravarso un modulo di ricerca dentro ad una tabella sul DB.
Il metodo per caricare le immagini è effettuato tramite codice html. Siccome nel mio caso ne dovrei visualizzare più di una, volevo utilizzare una slideshow per migliorare la grafica della pagina senza sporcarla e in più ridimensionare le anteprime delle foto.
Ho provato ad utilizzare il plugin "phoca slideshow" ma mi vengono caricate tutte le immagini che si trovano nella cartella senza fare distinzione tra i vari form inseriti, cosa che invece col metodo html non succedeva (ad ogni form si visualizz. solo le immagini correlate)
Ho provato pure con lo slideshow di yootheme (a pagamento) ma ottengo lo stesso problema.
Sapreste dirmi come fare per caricare solo le immagini che fanno riferimento ad un determinato revord sul database?
Grazie.