Back to top

Autore Topic: impaginazione homepage  (Letto 2398 volte)

Offline Raffaele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
impaginazione homepage
« il: 05 Ott 2006, 18:30:55 »
joomla presenta un errore di impaginazione...

quando inserisco un titolo troppo lungo, e l'articolo scala (in homepage ne faccio apparire 3: uno in testa e due che si dividono a metà colonna), i due in basso se il titolo è troppo lungo, scompaginano tutto il layout...

non so se il mio server è linux o win, e il problema è online...

cmq credo sia un problema di joomla...

per farvi capire bene il problema, cmq è meglio che andiate su www.zemanlandia.com

e voi renderete conto di come i due articoli in basso sono spaiati... ove il titolo fosse ancora più lungo, le scritte uscirebbero fuori dai bordi e allora il rpoblema sarebbe ancora più evidente...

Offline virtus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: impaginazione homepage
« Risposta #1 il: 05 Ott 2006, 19:04:17 »
Il problema non è ne il tuo server  ne joomla, ma semplicemente il template. Da quanto ho letto su questo forum, ma anche su quelli internazionali quello da te usato è abbastanza ostico nella configurazione (ma perchè vi ostinate ad usare il solarflare con tutto il ben di dio di template free disponibili  su   http://www.joomlaos.de ma anche qui su joomla.it nella sezione Calderone dei template)
Il mio consiglio: cambia template, ne guadagnerà graficamente il tuo sito, se invece  non vuoi cambiare devi intervenire nel file css presumo

Web Design Bolzano Kreatif