Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]chi gestisce cosa (news in home e non)  (Letto 1289 volte)

Offline Eberk89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]chi gestisce cosa (news in home e non)
« il: 08 Mar 2010, 18:48:55 »
Salve
non riesco a capire come differenziare il layout (html) delle news che vengono mostrate in home da quello della pagina specifica della news.

Mi spiego: in home non voglio compaia anche la data, chi ha scritto la news e in che categoria appartiene, mentre desidero che una volta cliccato sulla news, nella pagina ad essa dedicata ci siano queste informazioni! Non capisco però quale file gestisce uno e quale l'altro "design".

aspetto fiducioso (ed un poco disperato, dopo una settimana di tentativi) una risposta
grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 11 Mar 2010, 23:08:09 da Eberk89 »

adottauncane

• Visitatore
Re:chi gestisce cosa (news in home e non)
« Risposta #1 il: 08 Mar 2010, 21:05:16 »
Ciao,
in gestione articoli imposti da "Preferenze" le tue preferenze generali, che varranno per gli articoli e anche per il resto. (Ricordati di salvarle, perché io me ne dimentico sempre...  :)). Poi vai in Menù, sceli il menù della home e in Parametri componenti, nelle voci che ti interessano anziché "Usa globali" imposti Mostra Nascondi o Sì e No.

Offline Eberk89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2010, 16:54:30 »
Ciao,
in gestione articoli imposti da "Preferenze" le tue preferenze generali, che varranno per gli articoli e anche per il resto. (Ricordati di salvarle, perché io me ne dimentico sempre...  :)). Poi vai in Menù, sceli il menù della home e in Parametri componenti, nelle voci che ti interessano anziché "Usa globali" imposti Mostra Nascondi o Sì e No.

mmm... scusa ma non ti capisco! Cosa c'entra il menu della home?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Mar 2010, 16:59:55 »
Forse mi sono spiegata male. Vai nella tua home passando dal menù, apri home e li trovi Parametri componente e disattivi quello che non ti serve.

Offline Eberk89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2010, 16:35:26 »
grazie ce l'ho fatta!!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 11 Mar 2010, 16:55:28 »
Prego. Credo che dovresti mettere risolto al primo post...  :)
Buon lavoro!

Web Design Bolzano Kreatif