Back to top

Autore Topic: contatore visite Vinaora  (Letto 2522 volte)

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
contatore visite Vinaora
« il: 08 Mar 2010, 20:45:28 »
salve a tutti! gestisco già da qualche mese un sito http://pontasieve2000.altervista.org e non mi riesce attivare sullo stesso il contatore Vinaora che mi dice che è stato regolarmente installato; in pratica quando lo attivo il sito non si vede più e compare la seguente dicitura:

Fatal error: Call to undefined function: str_split() in /membri/pontassieve2000/modules/mod_vvisit_counter/helper.php  on line 84

Come posso risolvere il problema?
Grazie a tutti!!!
« Ultima modifica: 08 Mar 2010, 20:55:47 da punitore »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:contatore visite Vinaora
« Risposta #1 il: 08 Mar 2010, 21:18:18 »
sul server per ragione di sicurezza sono disabilitate diverse funzioni, probabilmente non puoi utilizzare servizi esterni come un contatore..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2010, 07:08:52 »
sul server per ragione di sicurezza sono disabilitate diverse funzioni, probabilmente non puoi utilizzare servizi esterni come un contatore..

eppure nel frattempo uso shynisat...non è la stessa cosa? e cmq la stringa di errore che esce effettivamente cosa vuol dire?
grazie

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Mar 2010, 08:29:10 »
Fai la prova con altri contatori.Altrimenti puoi anche usare degli script senza bisogno di database ed inserirlo in un modulo ex-novo.Ciao.

Offline punitore

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2010, 10:41:13 »
Fai la prova con altri contatori.Altrimenti puoi anche usare degli script senza bisogno di database ed inserirlo in un modulo ex-novo.Ciao.

peccato! perchè mi sembra che sia molto valido...

Web Design Bolzano Kreatif