Back to top

Autore Topic: Installazione Virtue mart  (Letto 1917 volte)

Offline dangerin

• Appassionato
    • Mostra profilo
Installazione Virtue mart
« il: 08 Mar 2010, 21:10:28 »
Buonasera a tutti, ho provato ad installare virtue mart e dopo aver scaricato il pacchetto completo ed installato mano mano ogni modulo e plug in se provo a procedere nell'installazione mi viene notificato questo errore :

Update Log

Critical Error:

Some Core Files for VirtueMart are missing, but they are required for installing and running VirtueMart. If you see this message it's recommended to attempt the Manual Installation of VirtueMart!

Click here to return to Joomla!

qualche guru è in grado di illuminarmi ? nel leggere le istrzioni sul pdf mi pareva di aver eseguito tutto ed infatti ogni installazione andava a buon termine senza problemi ne errori .

Grazie a tutti

Offline seven

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Installazione Virtue mart
« Risposta #1 il: 08 Mar 2010, 22:38:34 »
Non sono un guru.
Sei sicuro di aver scaricato la versione di virtuemart.

- Disinstalla virtuemart,
- assicurati di aver scaricato il componente corretto
- una volta installato verifica che si realmente funzionante direttamente lato frontend
- Se non funziona allora per me non stai installando il componente corretto

Fammi sapere
Ciao

Offline dangerin

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2010, 08:46:30 »
Ho scaricato il pacchetto completo di virtue mart in cui vi è il componente virtue mart che si installa correttamente ed infatti mi appare il classico menu dell'installazione del modulo avvenuta con sucesso e mi chiede di procedere al secondo step ma mi notifica quell'errore indicato.
nel pacchetto zip compleyo vi erano un sacco di altro componenti e plug in che da istyruzioni che ho letto qua e la mi venivano indicati come da installare e così ho fatto ma per ora senza risultato.
se dovessi rimuovere virtue mart dovrei rimuovere anche ognuno di quei numeorsi componenti installati e rifarei esattamente la stessa cosa che ho fatto ora.
se qualcun mi sa dire quale sia il componente giusto da scaricare ed installare potrebbe essere più utile per me come informazione
Grazie

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Apr 2010, 17:40:29 »
up
stesso problema helppp

Web Design Bolzano Kreatif