Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] modulo di immagini con link sotto al top menu  (Letto 3275 volte)

Offline mcwallace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti,
mi scuso in anticipo perche non so se questo post è nella parte giusta, ma non so dove inserirla.

il mio problema è trovare un modulo o componente che mi permetta di fare una barra di immagini separate l'una dall'altra tipo bottoni linkati ad articoli del sito interno.

per dare un esempio chiaro a questo link:
cut moderazione: no riferimenti commerciali, prego.

dove laparte che mi interessa è dove ci sono 5 immagini in sequenza orrizzontale linkate.

mi scuso per i riferimenti a pagine esterne ma non so le parole da usare per spiegarmi.

spero mi possiate aiutare sono giorni che sto provando e cercando.

grazie tante

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 09 Mar 2010, 16:42:52 da mcwallace »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo di immagini con link sotto al top menu
« Risposta #1 il: 09 Mar 2010, 12:30:41 »
Citazione
spero mi possiate aiutare sono giorni che sto provando e cercando.
prova a descrivere cosa hai provato e dove hai cercato..
se non altro per evitare che gli utenti non ti ri-consiglino le stesse cose che già sai non ti vanno bene..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mcwallace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2010, 12:56:41 »
ok
grazie,

fin ora ho provato usare sia ozio gallery con l'accordition skin, ho provato i menu eye, ho provato image slider, vari di accordition,

ho cercato sia tra le extension free sia tra quelle a pagamento, ma probabilmente nelle ricerche non sapendo come si chiamano magari ho cercato male, qualcuno magari se sa come posso fare le ricerche, già sarebbe un grosso aiuto.

grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2010, 13:00:05 »
come dici nel titolo.. modulo
bene, non devi far altro che un modulo custom (html personalizzato) per ciascuna immagine, dentro l'immagine ci metti il link che vuoi, quindi pubblichi il modulo in una user idonea del template..
è tutto più difficile da spiegare che da fare..
ovviamente devi avere un template con una struttura idonea, cioè con le posizioni che ti servono, altrimenti lo cambi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mcwallace

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mar 2010, 16:42:19 »
wow dal post non avevo capito un gran che, ma è cosi, più facile a farsi che a dirsi.

grazie come sempre tantissimo. è venuto uno spettacolo.

grazie mille ciao ciao

Offline Pksteit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] modulo di immagini con link sotto al top menu
« Risposta #5 il: 15 Apr 2010, 08:24:16 »
scusate, ma io non sono un programmatore e, per questo, uso joomla....

Non ho idea di come fare a creare un modulo custom...

anche io ho lo stesso problema... voglio crare un 'menu' a link esterni che però visualizzi solo le icone dei siti e non la 'intestazione' del link.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif