ora è davvero lento il sito.. si è l'ora di punta ma è anche l'ora che i clienti si connettono..
sarà l'hosting e saranno le immagini forse troppe e forse pesanti, e poi nei nomi dei files (le immagini sono files) non inserire spazi almeno la regole dell'arte questo dice..
direi che tutte quelle foto montate a slide e poi scaricati come video magari su youtube farebbero davvero una bella figura..
diciamo che è una ottima idea e con la galleria ti sei trovato il lavoro già fatto ma così resta il tutto ancora sotto due metri di terra per via che un sito resta un sito e che è leeentoooo e che tantissime immagini di per se stesse sono sempre lente ad aprirsi..
questo per crescere l'attività, ovviamente..
….grazie ancora per i consigli e per le dritte….solo cosi si piò migliorare!
Per quanto riguarda le immagini, sono la parte più importante del sito, quindi vanno tutte ridimensionate come tu già mi hai consigliato….a quel punto tutto diventerà più snello e più veloce.
La lentezza dipende proprio da quello
Giusto non inserire spazi….cambierò i nomi
Che cosa intendi per immagini montate a slide e poi scaricate su youtube?
Cmq il sito nasce da un idea minimale e cool….tutte quelle immagini di piccola dimensione vogliono riprendere un po’ il trend del web , vedi avatar su facebook o icone applicazioni iphon
….insomma c’è un concept grafico basato esclusivamente su risorse open source, che vuole un po’ distaccarsi dal solito sito diciamo lineare offrire un idea al cliente e essere anche di moda!
Cmq adesso ridimensionerò tutte le immagini, se ogni tanto mi continuai a criticare io appunto e modifico!
Grazie