Back to top
Voglio anche un mega barattolone di nutella!!! Dai su sono buona.. Se vai in fondo, a statistiche del forum, trovi un piccolo fumettino contenente una i.. Ci clicchi sopra e come per magia ti appariranno tante cosine simpatiche..
"un piccolo fumettino" il link a Gatto Silvestro
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 17:47:19"un piccolo fumettino" il link a Gatto Silvestro Mi è semblato di vedele un gatto...Ma folse ela sala82...
Propongo di istituire una raccolta di fondi per pagare uno psicologo che segua il prossimo Joomla Day..
non avrei mai pensato che una domanda su un template avrebbe scatenato tutto questo...
E' stata colpa del Joomla Day!!!
Non voglio immaginare cosa succederà dopo il prossimo..
Non vi voglio togliere il gusto della sorpresa
Napo!! Io non so più cosa fare facciamo una colletta e compriamo a Sara un Barattolone da 30 kg di nutella!!!
Non hai considerato l'ipotesi che il barattolone potresti comprarlo anche te?
Citazione da: sara82 - 05 Ott 2006, 18:46:42Non hai considerato l'ipotesi che il barattolone potresti comprarlo anche te? Mi verrebbe un coccolone!!!
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl