Back to top
Forse non hai colto...sara che ragiona ad oggetti...
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 15:43:33Be!! java !! ci sono io Forse non hai colto...sara che ragiona ad oggetti...
Be!! java !! ci sono io
Citazione da: -napo- - 05 Ott 2006, 15:46:50Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 15:43:33Be!! java !! ci sono io Forse non hai colto...sara che ragiona ad oggetti... Poveri noi!! ti lascio la prog ad oggetti a te
Sara!! ma moderi questo topic è arrivato al secondo posto nella top ten
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 16:27:05Sara!! ma moderi questo topic è arrivato al secondo posto nella top ten Io punto al 1°!!!
Napo come Global Moderator salvaci tu
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 16:32:33Napo come Global Moderator salvaci tu Sara, parlaci dell'incapsulamento.
E se io chiudessi il topic?
Citazione da: sara82 - 05 Ott 2006, 16:46:07E se io chiudessi il topic? E a cosa servirebbe???Siamo tutti moderatori.
bello esempio!! cmq una comunità veramente unita
Vabbè dai, stiamo solo divertendoci un pò.Io continuo a rispondere a tanti post lo stesso!!
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 16:53:07bello esempio!! cmq una comunità veramente unita Vabbè dai, stiamo solo divertendoci un pò.Io continuo a rispondere a tanti post lo stesso!!
Ieri sera ho riletto tutto il topic e sono morto dalle risate Tutto è partito da Sara che ha chiesto cosa aveva vinto!! Pensa te!
Citazione da: surfbit - 05 Ott 2006, 16:59:36Ieri sera ho riletto tutto il topic e sono morto dalle risate Tutto è partito da Sara che ha chiesto cosa aveva vinto!! Pensa te! Lei è fatta così, ha sempre bisogno del contentino!
Lei è fatta così, ha sempre bisogno del contentino!
Ho come l'impressione che Sara abbia confuso il forum x chat
Mancano solo 60 post e poi siamo primi nella top ten!
Che cosa vinco se te lo dico?
Citazione da: sara82 - 05 Ott 2006, 17:39:45Che cosa vinco se te lo dico? Qualche moneta di cioccolato, da inserire nel salvadanaio a forma di somaro che hai già vinto.
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl