Back to top

Autore Topic: configurazione Rockbridge  (Letto 2107 volte)

Offline mattej

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
configurazione Rockbridge
« il: 10 Mar 2010, 14:01:32 »
Ciao a tutti,
sto provando rockbridge perchè jfusion non mi soddisfava in tutto e per tutto ma ho subito riscontrato qualche piccolo problemino..

La mia configurazione: Joomla 1.5.15 - Rockbridge 1.0rc12 - Forum PHPBB 3.0.5.
forum e joomla sullo stesso DB, Forum installato dentro /forum.

la configurazione di rockbridge sempra essere a posto, non mi appare nessun messaggio di errore.
Su Bridge Path ho messo web/htdocs/www.miosito.it/forum e su phpBB3 Path: forum.
Mi da tutto installato ma quando vado a linkare la voce forum dal sito mi restituisce un errore; Sul link noto che è stato aggiunto all'indirizzo la stringa scrtitta su Bridge Path puntanto quindi a: www.miosito.it/web/htdocs/www.miosito.it/forum.

Se però su bridge path metto solo /forum il componente mi dice che c'è un errore nella configurazione..

qualcuno sa darmi una mano?

Inoltre se il plug-in User-phpbb è abilitato non posso entrare nel sito se è off-line.. 

Offline mattej

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:configurazione Rockbridge
« Risposta #1 il: 10 Mar 2010, 14:17:09 »
ok, pasticciando meglio ho capito che sotto bridge path devo scegliere un percorso dove installare il bridge, ma ho notato che quel percorso è anche quello che sfrutta la voce di menù per il reindirizzamento..
Perchè quindi se metto lo stesso indirizzo sul quale è installato il forum mi dice di cambiarlo che non va bene?

Offline dylan7679

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mar 2010, 17:06:15 »
ciao, hai per caso risolto il problema ? Ho una questione da porti in caso avessi risolto... grazie

Offline mattej

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2010, 17:34:40 »
ciao, hai per caso risolto il problema ? Ho una questione da porti in caso avessi risolto... grazie
Ho abbandonato la sfida rokbridge, sono ritornato a jfusion..

Web Design Bolzano Kreatif