Back to top

Autore Topic: JoomSEF + Estate Agent  (Letto 1332 volte)

Offline Roberto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JoomSEF + Estate Agent
« il: 10 Mar 2010, 17:59:51 »
Mi sono avvicinato da poco al "pianeta Joomla", abbiate pazienza per le domande (per voi) banali, grazie ;-)

Ho installato il locale Joomla 1.5.15 + Estate Agent 1.5 + JoomSef 3.5.5

Nell'url esce il nome del componente...

http://localhost/joomla/estateagent/categories

Cosa devo fare per eliminarlo e far uscire http://localhost/joomla/categories ??

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:JoomSEF + Estate Agent
« Risposta #1 il: 10 Mar 2010, 18:12:20 »
bhe..
magari se sono tuoi test allora ok, fai pure gioca e rigioca..
ma se conti di costruire una struttura così complessa in locale per poi esportarla in remoto allora non contarci.. quelle sono impostazioni che si fanno direttamente in remoto installando tutto ex novo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Roberto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2010, 18:46:53 »
Devo imparare bene Joomla prima di metterlo online ;-)

Cerco di spiegarmi meglio...

Ho capito come riscrivere le singole pagine con Artio JoomSef.. ma mi chiedevo se esiste un modo che in "automatico" mi faccia sparire il nome del componente Estate Agent ogni volta che creo una scheda nuova in Estate Agent

Grazie... per la pazienza ;-)

bhe..
magari se sono tuoi test allora ok, fai pure gioca e rigioca..
ma se conti di costruire una struttura così complessa in locale per poi esportarla in remoto allora non contarci.. quelle sono impostazioni che si fanno direttamente in remoto installando tutto ex novo..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2010, 10:43:48 »
allora..
visto che stai imparando..
il modo più semplice è cambiare l'estensione che per sua struttura non è idonea al tuo progetto, ce ne sono diverse provale e magari qualcuna farà di suo quello che ti serve assolutamente e ti concentrerai sulle modifiche di ciò che va quasi bene..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif