Back to top

Autore Topic: incompatibilita SqUeReOshow con IE 7  (Letto 2063 volte)

Offline alex8024

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
incompatibilita SqUeReOshow con IE 7
« il: 24 Feb 2010, 12:51:23 »
salve a tutti, avrei un problema.. con ie 7 non riesco a visualizzare le gallery di SqUeReO.. mi esce un avviso di errore dove c'e scritto : impossibile aprire il sito internet
http://mio_sito/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=96.
operazione terminata.

C'e una soluzione per tutto questo? grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:incompatibilita SqUeReOshow con IE 7
« Risposta #1 il: 24 Feb 2010, 13:31:43 »
sarà il solito template scritto male..
hai un link  al sito ribelle?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alex8024

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2010, 13:37:29 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2010, 13:47:36 »
togli quel flashone in alto..
ma perchè titolare problema con tale estensione che va benissimo in tutti i siti tranne il tuo?
mah...
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alex8024

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2010, 13:50:32 »
non lo so' perche va con tutti tranne con il mio, il flash in alto lo toglierei molto volentieri, ma il "cliente" anche se cliente nn e', lo vuole tenere. alla fine posso anche nn usarlo SqUeReOshow, mi consigli qualche galleria carina?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2010, 13:52:54 »
se il flashone fosse scritto da cani ti darebbe problemi a non finire con qualsiasi estensione e galleria ...
verificane il codice che il problema è quello, la galleria va benissimo..

comunque sposto nella sezione giusta, magari una che ci riesce a convivere con quell'affare la trovi pure..
fai dei test..

Offline Fabiosbest

• Esploratore
  • **
  • I sentimenti valgono più di mille silenzi. (F.D.)
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Feb 2010, 14:15:44 »
Salve amici, anche io riscontro un problema simile, praticamente mentreo con firefox e chrome funziona benissimo, con IE7 e 8 non si riescono ad aprire le immagini(ma tutto funziona)...

ecco il link se volete provare: http://www.studiofotofranco.it/index.php?option=com_SqUeReOshow&task=view&gallery=12&Itemid=5

(il template è un template scaricato e modificato profondamente)

EDIT: Ho risolto, non so come, ma ho risolto... cancellate pure il mess  :)
« Ultima modifica: 24 Feb 2010, 14:19:54 da Fabiosbest »
Perché alla fine la cultura è quella cosa per cui vale perderci del tempo. (Prof di storia su cultura)

Offline stper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 Mar 2010, 22:45:25 »
non lo so' perche va con tutti tranne con il mio, il flash in alto lo toglierei molto volentieri, ma il "cliente" anche se cliente nn e', lo vuole tenere. alla fine posso anche nn usarlo SqUeReOshow, mi consigli qualche galleria carina?

scusate se mi intrometto nel post, ma stavo cercando anche io delle rispote per un problema di gallery, solo che leggendo questo post ho visitato il sito di Alex8024, volevi chiedere quale modulo menu hai utilizzato per il tuo menu a sinistra con apertura voci stile accordion. Ho provato anche io vari accordion menu ma nessuno mi ha soddisfatto e avevao dei problemi che non sono riuscito a risolvere. Questo mi sembra molto ben fatto (penso sia anche merito della tua personalizzazione css)  mi potresti dare una dritta sul modulo che hai usato?

grazie

stper

Web Design Bolzano Kreatif