Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - inserire galleria flash con file xml in un articolo joomla  (Letto 3017 volte)

Offline massi.79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buon giorno a tutti vorrei sapere se esite un modo per integrare in un articolo una galleria flash con file xml.
Dopo vari tentativi l'unico modo che ho trovato per fare questo è caricare la cartella della galleria flash xml in una directory del sito e integrare un collegamento con un link esterno nel menù con una pagina html salvata nella sopracitata cartella.In questo modo si apre una  pagina html non integrata col template di joomla con un effetto poco gradevole.ho provato inoltre a caricarla come un normale swf ma ovviamente non funziona perchè non sà dove andare a pescare il file xml. Datemi una mano stò diventando matto dietro a questa cosa!!!!! GRAZIE Massimiliano
« Ultima modifica: 12 Mar 2010, 15:34:59 da ilvanni »

Offline massi.79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserire galleria flash con file xml in un articolo joomla
« Risposta #1 il: 12 Mar 2010, 12:11:02 »
Ho risolto da solo bastava usare un wrapper richiamando il file html della galleria contenuto nella cartella che avevo precedentemente salvato sul server tutto qui.
ciao a tutti Massimiliano

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:inserire galleria flash con file xml in un articolo joomla
« Risposta #2 il: 12 Mar 2010, 15:34:34 »
Ciao Massimiliano, innanzitutto benvenuto sul forum di joomla.it  :)
Per le prossime volte ricordati di inserire il risolto all'inizio del titolo del tuo primo post, oggi lo metto io.
Buona permanenza sul forum!  :)

Web Design Bolzano Kreatif