Back to top

Autore Topic: pagina web link fa cose strane RISOLTO  (Letto 1419 volte)

Offline eggt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pagina web link fa cose strane RISOLTO
« il: 11 Mar 2010, 18:05:16 »
(RISOLTO)
buongiorno a tutti, sono nuovo e scrivo perchè sto uscendo pazzo dietro a una errore che sembra da nulla, ma a cui non trovo soluzione, poi sapete com'è, batti e ribatti la testa e magari non vedi un errore grosso come una casa (sicuro nella mia inesperienza è così).
ho appena finito il mio primo sito in Joomla, (è il primo, ne avrei già un altro da fare) ma la pagina dei siti utili web links si comporta in modo strano cioè apparentemente funziona tutto, ma appena apre quella pagina perde lo sfondo, l'impaginazione, tutto il template insomma, e scrive tutto su sfondo bianco.
qualcuno mi da per favore un'idea su cosa sta succedendo?
il sito è :www.gtgarden.it
grazie a chi mi risponde - ciao  ;)
« Ultima modifica: 11 Mar 2010, 18:59:53 da tonicopi »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:pagina web link fa cose strane
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 18:11:47 »
benvenuto nel forum di joomla.it
qualche errore di sbaglio nello scrivere i link ai file .css?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline eggt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 18:13:53 »
ciao
può darsi ma ho caricato tutto il db insieme, dove potrebbe essere capitato un errore di link solo per questa pagina? dove guardo?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Mar 2010, 18:14:39 »
Con Firefox la pagina appare completa, mancano solo Ultime notizie e I più letti, che mancano anche in altre pagine... Prova a attivare qui moduli su Voci di menù - Tutte.

Chiedo scusa. Non ero entrata nella pagina giusta...  :(
« Ultima modifica: 11 Mar 2010, 18:16:57 da adottauncane »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2010, 18:17:50 »
Citazione
può darsi ma ho caricato tutto il db insieme,
cioè hai trasferito il sito da locale a remoto? allora qualche link scritto con valore assoluto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline eggt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Mar 2010, 18:23:55 »
Con Firefox la pagina appare completa, mancano solo Ultime notizie e I più letti, che mancano anche in altre pagine... Prova a attivare qui moduli su Voci di menù - Tutte.

Chiedo scusa. Non ero entrata nella pagina giusta...  :(

questo l'ho fatto apposta

per i link, sì ho trasferito tutto il db da locale a remoto, gli unici che ho scritto con valore assoluto sono quelli canonici previsti in configuration.php, x tmp e logs, altri non mi sembra.....

Offline eggt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2010, 18:55:37 »
RISOLTO
ho modificato i valori del SEO nella configurazione del sito, attivandoli tutti e 3 a ON, e naturalmente sistemando anche htaccess.txt in .htaccess con le modifiche suggerite nei vari post per le riga 23.
Grazie comunque a tutti, e complimenti per il forum, che leggendo di qua e di là, mi ha suggerito cosa fare.
anche grazie a tutti e buon lavoro.

Web Design Bolzano Kreatif