Back to top

Autore Topic: Problemi di visualizzazione con Internet Explorer  (Letto 1082 volte)

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi di visualizzazione con Internet Explorer
« il: 11 Mar 2010, 18:47:24 »
Ciao a tutti
premetto che uso firefox come browser predefinito, ho creato il mio sito con joomla ed è andato tutto bene. Quando l'ho aperto con explorer mi sono accorto che visualizzo solo l'header e il menù. Cosa posso fare!?!?
Grazie

Offline Duilio76

• Esploratore
  • **
  • FOGGIA in WEB - Creazione siti web Foggia
    • Mostra profilo
Re:Problemi di visualizzazione con Internet Explorer
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 19:06:48 »
Che template usi?
Creazione siti web Foggia
http://www.foggiainweb.it

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 19:19:44 »
Sinceramente ho acquistato un template sul web che si addiceva alle mie esigienze

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2010, 19:26:11 »
Sbaglio in qualcosa o devo avere alcuni accorgimanti per explorer?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2010, 19:28:11 »
vand se hai acquistato un template devi chiedere al fornitore, qui non si supportano estensioni, servizi e template commerciali..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Mar 2010, 19:44:15 »
capisco bene il discorso dei template commerciali, ma ho fatto altri lavori e solo in questo caso ho avuto una richiesta specifica e ho dovuto cedere. Se avete e potete darmi una soluzione sarò contento di discuterla anche per il bene di tutta la comunità altrimenti vi ringrazio lo stesso.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 Mar 2010, 19:54:45 »
anche per il bene di tutta la comunità
----------------------------------------

è proprio questo che manca in tutto ciò che è commerciale ed è proprio il motivo per cui sarebbe assurdo risolverne i problemi.
Non è una cosa da prendere sul personale, è che se uno vende un'opera se ne rende anche responsabile degli eventuali malfunzionamenti; se è free, siccome ha "regalato" qualcosa alla comunità, la comunità si adopera a migliorarla.

..mi sembra non faccia una piega...

M.

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Mar 2010, 20:02:39 »
capisco bene il vostro ragionamento e lo condivido a pieno, per la comunità mi riferisco al problema della visualizzazione con explorer, visto che ho avuto anche problemi su questa cosa con risorse completamente gratuite, che ho sempre utilizzato e del quale rendo merito alla comunità. Possiamo perlare all'infinito perchè parliamo della stessa cosa. Il problema è un altro. Se è possibile risolverlo è un bene altrimenti, ripeto, vi ringrazio lo stesso.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Mar 2010, 20:57:07 »
vand, quelle sono le regole, il problema si risolve a livello di template, ergo chiedi al fornitore.
punto.

per ogni altro problema inerente joomla e le sue estensioni non commerciali allora puoi aprire tutti gli altri topic che vorrai, meglio se nella sezione giusta...
buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif