Back to top

Autore Topic: consigli su cosa usare come componente  (Letto 1119 volte)

Offline federica84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
consigli su cosa usare come componente
« il: 12 Mar 2010, 10:18:59 »
Ciao a tutti!
Vi chiedo gentilmente un consiglio in merito a quale componente scegliere.
Sto facendo un sito di fotografie in joomla e vorrei attivare la possibilità di ordinare le foto. (ovviamente ognuno avrà il suo codice). Quale componente potrebbe fare al caso mio???

Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:consigli su cosa usare come componente
« Risposta #1 il: 12 Mar 2010, 10:22:59 »
Benvenuta nel forum di joomla.it
tu scrivi:
Citazione
la possibilità di ordinare le foto
dovresti chiarire se le foto possono essere ordinate da chiunque o solo da qualche utente
e anche se intendi fare e-commerce diretto nel senso che le scarica direttamente pagando on-line
oppure se è commercio indiretto, ovvero si ordina su catalogo e quindi consegni le foto mediante i normali canali di trasporto..
e anche se hai già testato qualche componente,  i componenti li trovi tutti su www.joomla.org nella loro sezione estensioni..
fai dei test..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline federica84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:consigli su cosa usare come componente
« Risposta #2 il: 12 Mar 2010, 11:48:30 »
Grazie francesco della tua risposta.
Vorrei fare una cosa del tipo istockphoto.com
(senza però la gestione dei punti), per il pagamento online pensavo di fare tramite bonifico, così da non dover complicare la situazione.

Per fare questo mi consigli di usare virtueMart oppure c'è una galleria immagini che permetta di farlo?

grazie

Web Design Bolzano Kreatif