Back to top

Autore Topic: lawn care aiutoooo  (Letto 3154 volte)

Offline iTode

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
lawn care aiutoooo
« il: 23 Ago 2010, 17:30:23 »
Salve sono un nuovo sviluppatore Joomla e sono alle prime armi con questo CMS, sono impacciato con il template lawn care , non riesco a capire come si modifichi la parte in alto dove c'è il nome del template e sostituirla con quella del sito da creare!!!!!!!
Zeno Todeschini

Offline girollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:lawn care aiutoooo
« Risposta #1 il: 03 Set 2010, 00:11:27 »
Ciao se ho ben capito ti riferisci alla scritta in nero e verde che compare in grande. Se il problema è questo devi andare nella cartella del template, aprire la cartella immagini e lì troverai il file "logo". Ora dovrai salvare la tua immagine sovrascrivendo il file "logo" ed il gioco è fatto. Naturalmente presta attenzione alle dimensioni della tua immagine e in caso modifica!

Offline girollo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2010, 00:14:02 »
....a proposito, io invece ancora non sono riuscito a capire come togliere le scritte in bianco "latest news" e "popular" se qualcuno potesse aiutarmi.....grazie!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 03 Set 2010, 00:28:35 »
Ciao girollo,
benvenuto nel forum  :)
le due scritte penso appartengano ai due relativi moduli... se è così entra nel modulo e non pubblicarne il titolo. Se no link al sito con il problema... ;)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2010, 22:19:50 »
La Scritta "Lawn Care" che appare sul ciglio del prato è una immagine che si chiama logo.png sostituiscila con una che ti piace
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif