Salve, volevo innanzi tutto fare i complimenti per questo template davvero ben fatto. Volevo utilizzarlo in un sito che sto realizzando, ma ho riscontrato un piccolo problema che non riesco a risolvere. In pratica quando negli articoli della colonna principale inserisco il "leggi tutto", la colonna di destra viene spostata "a capo", come se il box del leggi tutto fosse più largo di quello che dovrebbe essere.
Non so se sono riuscito a spiegare bene quello che volevo dire..
Ti sei spiegato benissimo.
Hai già installato qualche modulo? Se si, io ti consiglierei di lasciare il leggi tutto in modo che il menu di destra si "sfalsi" e poi uno ad uno disattivi tutti i moduli, plugin etc.
Io ho avuto questo problema con un modulo e con una impostazione di un plugin.
Sembra una cosa lunga, ma si fa presto.
Altro motivo, ho visto puo' essere per colpa di un articolo.
Se vuoi un esempio pratico, se vai nel mio sito, vedrai che nella prima pagina è tutto regolare, mentre se sul fondo clicchi sulla pagina 7, vedrai quello che accade a te.
In quel caso la colpa è dell'articolo intitolato "Antarticolando". Semplicemente per sistemarlo l'ho svuotato del contenuto e poi reicollato. Facendo così è tornato a posto (nella mio sito locale, ora lo faccio anche in quello remoto)