Back to top

Autore Topic: problema alla fine dell'installazione  (Letto 1293 volte)

Offline vitty05

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema alla fine dell'installazione
« il: 12 Mar 2010, 10:44:56 »
Ho seguito la procedura per l'installazione di joomla fino al punto in cui mi si chiede di cancellare la cartella di installazione di joomla dalla cartella www di easy php.
A questo punto dovrei potere accedere alla pagina di amministrazione, ma non appena ci clicco sopra mi compare una pagina con la seguente dicitura:
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 404
127.0.0.1
03/12/10 10:39:28
Apache/2.2.14 (Win32) PHP/5.3.2

Scusate ma sono alle prime armi... quindi non so proprio che pesci pigliare!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema alla fine dell'installazione
« Risposta #1 il: 12 Mar 2010, 13:10:16 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

sei in locale?
Citazione
PHP/5.3.2
cambia la tua lamp con una che abbia max php5.2.12
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vitty05

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2010, 16:41:05 »
Ho provato a scaricare la versione 5.2.10, ho regolarmente eseguito l'installazione ma questa volta si è presentato un altro problema: si avvia Apache mentre cito testuali parole: "mySql è stato fermato inaspettatamente".
E se fingo di non aver visto questo messaggio, entro in amministrazione e clicco su phpmyadmin mi dice: "messaggio di mysql #2003 - il server non risponde"

:-(