Back to top

Autore Topic: Editor Button images nell'editor scomparso  (Letto 2247 volte)

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Editor Button images nell'editor scomparso
« il: 12 Mar 2010, 11:20:15 »
ciao sono davvero nei guai per colpa di un errore comparso nella schermata sezioni fortunatamente riaggiornando il database è tornato tutto ok ma per un qualche strano motivo parecchi plugin sono stati eliminati tra cui quello che in questo momento mi serve piu' degli altri il Editor Button images che faceva comparire sotto l'inserimento degli articoli il tasto images per l'inserimento delle immagini negli articoli qualcuno sa dove posso trovarlo non so piu' dove vedere uso joomla 1.5 attendo vostre notizie grazie
« Ultima modifica: 13 Mar 2010, 13:39:31 da zeus86 »
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Editor Button images nell'editor scomparso
« Risposta #1 il: 16 Mar 2010, 16:38:20 »
vi prego ho solo bisogno di sapere dove posso trovar il componente cosi' da poterlo reinstallare  :'( :'(
"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.Questa è la base di tutta la moralità umana."

Offline zeus86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2010, 16:38:47 »
vi prego ho solo bisogno di sapere dove posso trovar il componente cosi' da poterlo reinstallare  :'( :'(

Offline tucoweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2010, 13:29:12 »
Ciao, sei riuscito a risolvere il tuo problema?... Anch'io io ho lo steso problema   :(

Offline rozzilla

• Appassionato
  • L' esperienza è il nome che diamo agli errori...
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Ott 2011, 11:45:11 »
ciao sono davvero nei guai per colpa di un errore comparso nella schermata sezioni fortunatamente riaggiornando il database è tornato tutto ok ma per un qualche strano motivo parecchi plugin sono stati eliminati tra cui quello che in questo momento mi serve piu' degli altri il Editor Button images che faceva comparire sotto l'inserimento degli articoli il tasto images per l'inserimento delle immagini negli articoli qualcuno sa dove posso trovarlo non so piu' dove vedere uso joomla 1.5 attendo vostre notizie grazie

Prova disabilitando il plugin:   Editor CodeMirror
The Shaper:
il portale dedicato agli oggetti 3D.
Su The Shaper è possibile caricare o effettuare il download di prodotti 3D, che possono poi essere stampati.

Web Design Bolzano Kreatif