Back to top

Autore Topic: problemi con loadposition  (Letto 1024 volte)

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con loadposition
« il: 12 Mar 2010, 13:10:25 »
Salve , ho un problema qualche giorno fa avevo caricato in un articolo un modulo (rocketslideshow) in posizione advert2 tutto ha funzionato per un giorno, adesso mi sono collegato al sito e il modulo non appare più. come mai? avete qualche idea?
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con loadposition
« Risposta #1 il: 12 Mar 2010, 13:17:10 »
Citazione
avevo caricato in un articolo un modulo (rocketslideshow) in posizione advert2
in una posizione modulo non ti deve funzionare mai, sei sicuro che lo tenevi settato così? ora funziona tutto correttamente, cioè non deve vedersi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi con loadposition
« Risposta #2 il: 12 Mar 2010, 14:32:17 »
ho installato il modulo e l'ho messo in posizione advert2 dato che non la utilizzo. poi ho creato l'articolo e ho usato il comando {loadposition advert2} il modulo appariva nell articolo.. adesso però all'improvviso non appare più.. cioè perche mi dici che è normale che non venga visualizzato?
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Web Design Bolzano Kreatif