Salve a tutti, complimenti per l'ottima assistenza che date, questa è la prima volta che richiedo assistenza perchè proprio non riesco a venirne fuori. So che è una sciocchezza ma non riesco a trovare nulla. Praticamente ho fatto un sito joomla e gli ho integrato un forum phpbb3 l'unica cosa che vorrei che il forum si ridimensionasse automaticamente in quanto se metto i moduli sia a nella colonna destra che in quella sinistra il forum viene tagliato. Ora vorrei sapere se con jfusion(modulo utilizzato per il bridge) oppure modificando una stringa sul css si riesce a risolvere questo problema. Il forum in questione è questo
www.mondocromo.net/joomla+phpbb3/forum. Naturalmente questa è una cartella di installazione di prova però se riuscisse a risolvermi questo piccolo problema ve ne sarei grato. Aspetto vostre risposte.
Edit:
Altra piccola domanda per non aprire un altro topic sapete percaso qualche mod che faccia vedere i post che gli utenti inseriscono nel forum come articoli oppure come qui(anche se usa wordpress)
www.moddingstudio.com. Praticamente avere un anteprima dei post nella home di joomla. Io uso il plugin di jfusion last topic ma non mi basta. XDXD scusate e grazie anticipatamente