Back to top

Autore Topic: Caratteristiche nella flypage  (Letto 1666 volte)

Offline seven

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Caratteristiche nella flypage
« il: 11 Mar 2010, 11:20:19 »
Ciao a tutti
non posso completare il mio sito perchè da ieri sto sbattendo la testa per poter far visualizzare nella pagina dettaglio alcune caratteristiche. Non so quali codici php inserire nella pagine flypage per far visualizzare:

- le dimensioni dei prodotti
- tipo di prodotto(product type)
- consegna
- costo trasporto

Inoltre vorrei inserire anche alcuni campi liberi come se fossero una sorta di descrizione, ma non idea di come fare

Dove posso cercare i codici php per inserire queste caratteristiche ?

Mille grazie

Offline seven

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Caratteristiche nella flypage
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 14:57:53 »
Sono quasi a cavallo..
Devo verificare come mettere il costo del trasporto, se in  automatico o mediante i products type...
Comunque buona parte dei miei problemi li ho risolti con le tipologie di prodotto.

Ed oggi ho scoperto che esistono gli elementi  :-[
Sono solo 2 giorni che metto mano a virtuemart più intensamente, l'ho usato un paio di volte come catalogo, quindi tutte queste funzionalità non le conoscevo.

Allora diciamo che avrei risolto, se qualcuno ha bisogno sono ben lieto di aiutarvi.

P.S. Ora voglio trovare un modo per mettere descrizione e immagini agli attributi :)

Ciao

Offline kamzata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mar 2010, 10:46:26 »
Sono quasi a cavallo..
Devo verificare come mettere il costo del trasporto, se in  automatico o mediante i products type...
Comunque buona parte dei miei problemi li ho risolti con le tipologie di prodotto.

Ed oggi ho scoperto che esistono gli elementi  :-[
Sono solo 2 giorni che metto mano a virtuemart più intensamente, l'ho usato un paio di volte come catalogo, quindi tutte queste funzionalità non le conoscevo.

Allora diciamo che avrei risolto, se qualcuno ha bisogno sono ben lieto di aiutarvi.

P.S. Ora voglio trovare un modo per mettere descrizione e immagini agli attributi :)

Ciao

Se scopri come fare ad aggiungere le spese di spedizione nella flypage fammi sapere! :) Grazie

Offline seven

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mar 2010, 17:34:26 »
Va bene ... anche perchè ieri sono andato avanti con la questione degli accessori e ci sono riuscito..
Ma non ho ancora guardato per le spese di spedizione...

Cmq vuoi un consiglio, farò io anche allo stesso modo, usa gli attributi.

Web Design Bolzano Kreatif