Back to top

Autore Topic: [risolto] rhuk_milkyway: problema aumento altezza header  (Letto 1173 volte)

Offline Antonio1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho voluto aumentare l'altezza dell'header del mio sito su cui uso il template rhuk_milkyway_ext ovvero una variante del classico rhuk_milkyway.
Sono riuscito ad aumentare le dimensioni dell'header, modificare le immagini che compongono il box all'interno del quale compare logo e banner ma, ahimè mi rimane all'interno un rettangolo colorato di grigio che non riesco a cancellare. (Come potete vedere dalla foto)

Qualcuno mi sa dare un'indicazione per capire cosa modificare per cancellare quel rettangolo?? ho provato anche con Firebug ma è come se non esistesse.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Antonio

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 15 Mar 2010, 14:13:49 da Antonio1985 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:rhuk_milkyway: problema aumento altezza header
« Risposta #1 il: 15 Mar 2010, 00:45:03 »
Ciao Antonio, mi sembra strana questa tua richiesta. Nel senso che se hai modificato tu quelle immagini per aumentare l'header dovresti esserti accorto che in una hai lasciato lo sfondo grigio....  ;D
E firebug ancora non ha imparato a leggere il colore delle immagini!  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Antonio1985

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:rhuk_milkyway: problema aumento altezza header
« Risposta #2 il: 15 Mar 2010, 14:11:40 »
Ciao Antonio, mi sembra strana questa tua richiesta. Nel senso che se hai modificato tu quelle immagini per aumentare l'header dovresti esserti accorto che in una hai lasciato lo sfondo grigio....  ;D
E firebug ancora non ha imparato a leggere il colore delle immagini!  ;)

in effetti mi hai fatto pensare e ho trovato la soluzione. Non c'era nessuno sfondo da cancellare, bensì non avevo aumentato l'altezza del file mw_header_t.png che è il disegno della parte superiore del box e della clorazione di sfondo. Questo provocava, credo, il venire in primo piano dello sfondo del tema.
A parte questo piccolo particolare devo dire che modificare questo template è più semplice di quel che sembra, almeno per quanto riguarda l'header.

Grazie ancora della risposta!!
Antonio

Web Design Bolzano Kreatif