Back to top

Autore Topic: - splittato - Re:JoomMyAdmin  (Letto 1139 volte)

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
- splittato - Re:JoomMyAdmin
« il: 13 Mar 2010, 12:31:44 »
So che il post è vecchietto, però io ci provo...

Il componente è interessante, però non ho ben chiaro come configurarne la protezione e l'uso, visto che se clicco su componenti->JoomMyAdmin->PHPMyAdmin Control Panel ricevo un messaggio di errore.

Ho due siti online su due diversi server. Uno mi dà accesso ad un pannello di controllo e ad un phpmyadmin, l'altro mi offre solo accesso via ftp.

Mi aiutate? (ho letto la guida, ma la questione comunque non mi è molto chiara...). Sono nuovo di joomla e anche di mySql...

« Ultima modifica: 15 Mar 2010, 09:04:35 da ilvanni »
Ci possono dire su che cosa riflettere, non che cosa pensare!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:JoomMyAdmin
« Risposta #1 il: 15 Mar 2010, 09:04:03 »
Ciao ptux, innanzitutto benvenuto sul forum di joomla.it  :)
Non preoccuparti, il tuo post l'ho spostato io; per il futuro, cortesemente, se hai bisogno di ricevere assistenza per qualche estensione citata nella sez. 'estensioni doc', allora apri un nuovo topic nella sezione adatta ma non accodarti a quelli presenti in quella sezione, in quanto quella è un'area in cui si segnalano soltanto le estensioni ritenute utili ma per l'assistenza si dovrebbe, ripeto, aprire un nuovo topic, ok?  ;)
Sono contento che tu abbia deciso di unirti a questo forum, ti faccio ancora il mio benvenuto e ti auguro una buona permanenza qui fra noi, buon lavoro!  :)

Web Design Bolzano Kreatif