Back to top

Autore Topic: [Risolto]Cercasi aiuto  (Letto 1635 volte)

Offline Pizzudearanzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Cercasi aiuto
« il: 15 Mar 2010, 11:42:07 »
Un saluto a tutti i forensi, mi presento, sono Alessio alias Pizzudearanzu e sono nuovo nel mondo di joomla.
Ho letto un pò il foro e vedo che la communità è molto affiatata e punto proprio su questop fattore per fare la mia richiesta.
Volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire come fare certe cose con joomla....,un tutor in parole povere che mi insegni almeno i primi passi per modificare e creare il sito a mio piacimento(sarebbe perfetto se con l'eventuale tutor ci scambiassimo i contatti skype/msn in modo da dialogare molto piu rapidamente).
Ciao a tutti!
« Ultima modifica: 17 Mar 2010, 14:47:37 da Pizzudearanzu »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cercasi aiuto
« Risposta #1 il: 15 Mar 2010, 11:49:01 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

sposto nella sezione annunci, magari qualche utente accoglierà la richiesta,
buona fortuna
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2010, 11:50:05 »
ps
aggiungo un link alle nostra guide:
http://wiki.joomla.it/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Pizzudearanzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2010, 12:11:27 »
Grazie francesco, spero di trovare qualcuno che accetti la mia richiesta anche perche molte cose le sto imparando da solo ma certe non so proprio come fare....
p.s. scusa se ho sbagliato sezione, sono nuovo anche del forum :)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mar 2010, 17:29:05 »
Ti capisco, pure io ero nella stessa situazione, ti consiglio come ho fatto io, di guardare le guide gli argomenti nel forum e smanettarci. Vedrai che non appena prendi confidenza riuscirai a fare varie cose sempre migliori. Devi avere tempo e pazienza :)
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif