Back to top

Autore Topic: [Risolto]Cercasi aiuto  (Letto 1635 volte)

Offline Pizzudearanzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Cercasi aiuto
« il: 15 Mar 2010, 11:42:07 »
Un saluto a tutti i forensi, mi presento, sono Alessio alias Pizzudearanzu e sono nuovo nel mondo di joomla.
Ho letto un pò il foro e vedo che la communità è molto affiatata e punto proprio su questop fattore per fare la mia richiesta.
Volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire come fare certe cose con joomla....,un tutor in parole povere che mi insegni almeno i primi passi per modificare e creare il sito a mio piacimento(sarebbe perfetto se con l'eventuale tutor ci scambiassimo i contatti skype/msn in modo da dialogare molto piu rapidamente).
Ciao a tutti!
« Ultima modifica: 17 Mar 2010, 14:47:37 da Pizzudearanzu »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cercasi aiuto
« Risposta #1 il: 15 Mar 2010, 11:49:01 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

sposto nella sezione annunci, magari qualche utente accoglierà la richiesta,
buona fortuna
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mar 2010, 11:50:05 »
ps
aggiungo un link alle nostra guide:
http://wiki.joomla.it/
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Pizzudearanzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2010, 12:11:27 »