Salve a tutti,
Mi presento sono Antonio in arte morcas, appassionato pazzo di videogame on line ho tirato su il sito del mio clan con phpnuke, ma purtropo viste le mie poche conoscenze in programmazione php, è stato durissimo mettere on line un sito decente.
se vi va potete visitarlo su
www.theskulls.altervista.org.
Da poco e per caso ho scoperto joomla che mi sembra tipo phpnuke ed ora vorrei relizzare il sito per il mio ufficio e vorrei farlo proprio con quest' ultimo perchè ho l'impressione che fornisca + varianti alle funzioni di un sito. Approposito molto bello il vostro.
Ora ho scaricato la versione 10.0.10 mi studio i tutorial e poi vi farò sapere come procede... Sinceramente spero di ricevere + supporto di quanto ne abbia avuto su phpnuke interi forum nei quali ho postato i miei problemi, senza alcuna risposta un mutismo invero simile mai visto in nessun forum
Ora vi saluto
A presto
Morcas
P.S. mi serve sapere se su joomla esiste un modulo di download/upload e ricerca degli stessi, che autorizzi i singoli utenti a fare up e down solo nelle cartelle dove l'amministratore ha dato i permessi per accederci per singolo utente.