Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - IE non visualizza le pagine aggiornate  (Letto 1370 volte)

Offline lockwar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] - IE non visualizza le pagine aggiornate
« il: 16 Mar 2010, 22:34:31 »
Ciao a tutti.

Ho uno stranissimo problema con un sito (Joomla 1.5.15) su cui non ho mai avuto problemi.

Da oggi, le pagine aggiornate non vengono visualizzate da Internet Explorer ma visualizzate solo da altri browser come Firefox.

Problema di cache, direte voi... ma non è questo! Succede su diversi PC su cui sono stati rimossi cookie, files temporanei, ecc......

In pratica, il sito visualizzato è quello risalente a 2/3 giorni fa.. e questo, ripeto, succede SOLO con IE..... la cache di Joomla non è abilitata.

Sinceramente è la prima volta che mi accade una cosa del genere!!!!!

Qualche idea????

Grazie mille!!

Erik

PS Non so se posso postare l'url del sito perchè si tratta di un sito a sfondo politico, anche se relativo alle imminenti elezioni di un piccolo comune... ma  non vorrei infrangere qualche regola del forum.
« Ultima modifica: 19 Mar 2010, 09:10:49 da ilvanni »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:IE non visualizza le pagine aggiornate
« Risposta #1 il: 17 Mar 2010, 09:16:15 »
Ciao lockwar, benvenuto nel forum di joomla.it.  :)
Hai provato anche a cambiare template e vedere se fa la stessa cosa anche con un altro?

Offline lockwar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2010, 21:21:41 »
Ciao Ilvanni e grazie per il benvenuto.

Un mio collega, ha scritto questo:

------
Ciao,
ho provato ad entrare nella pagina amministrativa del sito con Internet explorer e la prima pagina...risultava bianca ! Ho aperto un'altra sessione amministrativa con Firefox ed ho copiato il contenuto della pagina nell'altra sessione IE , praticamente ricostruendola...risultato che ora funziona...confermatemi ma io da due client diversi con entrambi i browser riesco a vedere la prima pagina....che ne pensi? Gli articoli dobbiamo inserirli con IE ? Mi sembra una vaccata.....sentiamoci...

bye
---------------

Il template viene usato da mesi e non ha mai dato problemi..... e gl iarticoli sono stati inseriti usando firefox... direi che il comportamento è assai strano!!!! non pensi???

Offline lockwar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Mar 2010, 08:27:27 »
Risolto: avevano copiato/incollato un testo proveniente da Word senza ripulirlo!

In questo modo veniva creata una tabella con uno stile Microsoft Office (table.msonormaltable) che faceva impazzire IE... Firefox & simili ignoravano questa definizione ed andavano avanti senza problemi.............

Grazie comunque!

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Mar 2010, 09:10:23 »
Di niente, la prossima volta ricordati di inserire il risolto, oggi lo metto io, ancora ciao!

Web Design Bolzano Kreatif