Scusate se rispondo ma anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto senza fare nulla.
Il problema nasce da una misura pensata per evitare l’abuso della funzione di invio, soprattutto da parte di script automatici. Funziona cosi: nel momento in cui si apre il popup, viene rilevata l’[/size]ora attuale[/color][/size] e salvata in una variabile temporanea. Nel momento in cui premete Invio, viene rilevata nuovamente l’ora, e se non sono passati almeno [/color][/size]20 secondi[/color][/size], vi risponde picche. L’idea in sè non è malvagia. Tuttavia, la scelta di quei 20 secondi è discutibile. Se state mandando il messaggio a un destinatario noto e vi fate quindi aiutare dal sistema di [/color][/size]autocompletamento del browser[/color][/size], il tempo per riempire la form può essere di soli pochi secondi. Inoltre, il dato [/color][/size]non è configurabile[/color][/size], ma è scritto direttamente nel codice.[/color]
[/size][/color]
[/size]Basta attendere qualche 20 secondi dall'apertura della finestra ed inviare e vedrete che tutto va.[/color]