Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema products_per_row  (Letto 1519 volte)

Offline targheauto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema products_per_row
« il: 17 Mar 2010, 16:58:03 »
Ciao a tutti.

Ho un problema molto strano: nella configurazione di VM avevo settato a 4 il numero di prodotti per riga.
Volevo cambiare questo numero a 3 per ragioni di spazio nella pagina, pertanto ho agito sul pannello di configurazione del sito di VM.
Niente da fare, la variabile products_per_row rimane tale e quale impostata a 4. Ho controllato e nella configurazione su file di VM e' cambiata a 3, mentre nel DB e' rimasta a 4, nella tabella jos_vm_category.
Perche'?
Il contenuto della tabella non dovrebbe essere allineato alla configurazione che si imposta dal pannello di admin???

Questo e' un problema in quanto nel codice del shop.browse fa esplicitamente quanto segue:

$products_per_row = (!empty($category_id)) ? $db_browse->f("products_per_row") : PRODUCTS_PER_ROW;

Quindi la va a prendere dal DB, e trova 4 nel mio caso, anziche' 3!

Grazie, so che nessuno mi rispondera' come al solito, ma grazie lo stesso :)
« Ultima modifica: 17 Mar 2010, 17:04:00 da targheauto »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema products_per_row
« Risposta #1 il: 17 Mar 2010, 17:00:20 »
va impostato nella categoria di prodotti
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline targheauto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Problema products_per_row
« Risposta #2 il: 17 Mar 2010, 17:03:43 »
Azz! Grazie! Stavo per mettere mano al DB!
Non pensavo che, quindi, ciascuna categoria potesse avere un numero prodotti personalizzato.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema products_per_row
« Risposta #3 il: 17 Mar 2010, 17:11:09 »
ok, ma come al solito bastava la ricerca nel forum delle parole: "prodotti per riga" e leggendo vedevi già che molte volte la risposta era stata data.

per quante volte ogni moderatore ripeta di cercare le risposte precedenti, questo non viene fatto (o troppo poco), ti risparmiavi un sacco di tempo...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif