Back to top

Autore Topic: Expose gallery: scomparso senza motivo apparente.  (Letto 1041 volte)

Offline Psycker_cash

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Expose gallery: scomparso senza motivo apparente.
« il: 18 Mar 2010, 13:57:47 »
Versione joomla: 1.5.15
Fino aieri la gallery si vedeva. Poi ho cambiato password nella login, sono entrato con la nuova password e ho messo un nuovo album provando dei setting come watermark e copyright text.
Torno al front end ed è tutto scomparso!
Non solo gli album, proprio la piattaforma expose: non ci sono freccette di scorrimento, tasto play per vederle in automatico. non c'è piu' niente.
Nel back-end invece essendoci ancora ho risettato tutto al contrario fino a rimettere la vecchia password, cancellando il nuovo album e togliendo watermark e copyright di prova.
Non sò cosa sia successo. è semplicemente sparito tutto.
Se però clicco tasto destro nella gallery di expose dal front-end mi dice "informazioni su adobe flash player 10" come se riconoscesse che lì c'è qualcosa in flash ma non me lo fa vedere piu' -.-
Cosa è successo?
Premetto che non sono migratore da nessun'altra estensione di joomla: ho iniziato diretto con questa.
Ho aspettato tutto ieri prima di postare in modo da cercare post simili o notizie per quel poco di inglese che sò ma niente. :(

p.s. provo sia dal browser firefox sia da google chrome. prima in entrambi vedevo la galleria benissimo e senza alcun intoppo. Avendo una rete domestica provo da due pc con installato sia vista su uno che Xp sull'altro.

Possibile che abbia toccato involontariamente qualcosa sul percorso .swf da visualizzare? Se si come mi accerto che sia in regola il percorso? A me non sembra però.

Mi hosta ilbello.com
« Ultima modifica: 18 Mar 2010, 14:38:50 da Psycker_cash »

Web Design Bolzano Kreatif