Back to top

Autore Topic: Imppossibile accedere al pannello di controllo joomla...  (Letto 963 volte)

Offline nickcarter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, e un saluto dalla Toscana.

Ho installato sul mio iMAC la nuova versione di MAMP e quindi JOOMLA (ultima versione italiano). Una volta portata a buon fine l'installazione di joomla (e rimossa la cartella install),riesco ad accedere al pannello di controllo ed inizio a lavorarci correttamente. Se spengo però il mio mac e tento di accedere nuovamente al pannello di controllo, mi restituisce l'errore "nome utente password errata".
Inutile dire che ho provato a cercare nel forum qualche soluzione, ma niente ... ho provato a sostituire anche il codice hash (in phpmyadmin cartella joomla joy user),per resettare la password ma anche questo non ha risolto niente, e neanche una nuova installazione di joomla risolve il problema.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti e complimenti per il forum.

Nick

Configurazione :
iMAC 3ghz
snow leopard
1TB Hd
4 gb ram
MAMP nuova versione
JOOMLA ultima versione ita
« Ultima modifica: 19 Mar 2010, 10:48:22 da nickcarter »

Offline nickcarter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accedere al pannello di controllo joomla...
« Risposta #1 il: 21 Mar 2010, 14:10:05 »
Ho eseguito un ulteriore prova per capire dove fosse l'errore, e credo che sia dovuto ad settaggio di MAMP. Infatti se non arresto i server Apache e MySQl funziona, ma se li arresto e poi li faccio ripartire non riesco più ad accedere...

Qualcuno ha una soluzione?

Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Imppossibile accedere al pannello di controllo joomla...
« Risposta #2 il: 21 Mar 2010, 14:40:12 »
benvenuto nel forum di joomla.it

prova joomla in uno dei tanti spazi hosting gratuiti ..
anche perchè i problemi delle lamp locali non sono it in questo forum.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nickcarter

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impossibile accedere al pannello di controllo joomla...
« Risposta #3 il: 21 Mar 2010, 23:00:05 »
Grazie innanzitutto per la risposta, e la disponibilità.

Prima di provare joomla in uno degli spazi gratuiti come suggerito, preferirei farlo "lavorare" in locale, perché non sempre ho la possibilità di progettare con la connessione ADSL attiva.

Grazie ancora

Nick

Web Design Bolzano Kreatif