Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] leggi tutto  (Letto 1052 volte)

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] leggi tutto
« il: 19 Mar 2010, 19:26:51 »
ciao a tutti.
secondo voi, c'è un modo per far comparire prima del "leggi tutto" un testo che non sia l'inizio dell'articolo?
spero di essere stato chiaro.
grazie a chi mi vorrà rispondere
buona serata
cirosimeoli

cirosimeoli risponde a cirosimeoli
PENSA CHE TI RIPENSA....
semplice, basta copiare all'inizio dell'articolo quello che si vuol far comparire prima del "leggi tutto" e poi, nei parametri avanzati, settare il parametro "testo introduttivo" su "nascondi".
« Ultima modifica: 07 Apr 2010, 19:38:18 da cirosimeoli »
Ciro

Offline sailor_moon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:leggi tutto
« Risposta #1 il: 23 Mar 2010, 10:50:59 »
Non so se ho capito bene quello che vuoi dire, comunque il "read more" puoi spostarlo col mouse in un qualsiasi punto dell'articolo...

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] leggi tutto
« Risposta #2 il: 07 Apr 2010, 19:46:37 »
ciao sailor_moon, grazie di avermi risposto. temevo infatti, di non essermi espresso bene. cerco di essere più chiaro: non sempre prima del leggi tutto vorresti far comparire il testo iniziale di un articolo: a volte, per dare al navigatore un'idea più chiara del contenuto, o solo per incuriosirlo, vorresti far comparire una parte di testo che è, per esempio, al centro dell'articolo. comunque, ci ho dovuto pensare su un bel po' (figurati a che stato sta la chiesa, si dice dalle nostre parti), ma alla fine ho trovato una soluzione; l'ho esposta in appendice alla mia prima richiesta.
buona serata a te e a tutti i frequentatori del forum
Ciro

Web Design Bolzano Kreatif