Back to top

Autore Topic: problema posizione User4  (Letto 710 volte)

Offline Rikk.58

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema posizione User4
« il: 21 Mar 2010, 11:58:34 »
Ciao ho un problema che non riesco a risolvere, ho letto un pò di topic e ho praticamente cercato di seguirli ma senza riuscire a risolvere il problema.
Ho creato un sito su altervista.org e ho modificato il template, tutto funzionava, sopratutto ho levato il modulo search e al suo posto a fianco all'immagine nell'header (a destra) ho inserito l'orologio (multiclock), tutto ok, su altervista.
Ho installato joomla 1.5 (stessa versione presente sul sito in altervista) ho copiato il template da me modificato (via ftp), ma la posizione user4 non carica l'orologio. il modulo è visibile se lo imposto in un'altra posizione ma in quella non è visibile. Non so più dove sbattere la testa  >:( le ho provate tutte, ho ritrasferito il file index.php (del template) via ftp ho trasferito l'intera cartella ma niente da fare l'orologio non compare. C'è qualche "maestro" che può darmi qualche consiglio. Il templAte di base è "siteground-j15-128". Vi giuro che ho provato di tutto, anche a copiare il contenuto del template.css e del index.php come fosse del testo da un modello all'altro e niente da fare. i Permessi sono identici e il modulo in altre posizioni funziona senza problemi. Grazieeeee

Web Design Bolzano Kreatif