Back to top

Autore Topic: Commento Sezione  (Letto 1052 volte)

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
Commento Sezione
« il: 22 Mar 2010, 09:12:48 »
Ciao a tutti, vorrei far visualizzare il commento di una sezione appena si clicca su di essa attraverso un menu' sapete aiutarmi?
Grazie, Vincenzo.
P.S. spero che la domanda sia chiara...
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Commento Sezione
« Risposta #1 il: 22 Mar 2010, 09:37:58 »
Commento di una sezione?
Che io sappia un commento e associato a un contenuto (articolo) non a una sezione... Forse non ho capito bene a cosa ti riferisci

Offline Vincecri

• Ulcera
  • Esploratore
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mar 2010, 09:51:19 »
Ho risolto grazie lo stesso, io volevo pubblicare un commento di una sezione cosiche' quando nel menu' clicchi su quella sezione esca il commento e basta andare su gestione menu'---->sezione  e selezionare visualizza sezione.
io non voglio essere niente non mi interessa le etichette io non le posso sopportare ti portano a non ragionare io non voglio essere mai definito da chi pensa di avermi capito uniti da niente è questa la gente che non ha ideali...non mi piace rispondere si se dicono che sono punk io sono me stesso

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mar 2010, 10:03:40 »
E si, quella si chiama "descrizione" non "commento".
Comunque, importante e che hai risolto.

Web Design Bolzano Kreatif