ciao a tutt*,
in questo periodo, a causa d'impegni, non sono riuscito a prestare molta attenzione a tutte le iniziative avvenute, dal joomladay (complimenti) al wiki ed altro...
sicuaramente la stesura di un documento on-line è una sfida stimolante e neccessaria, che cattura la mia attenzione
premetto che non sono orientato a scrivere documentazione su programmi proprietati, non è un problema di quale programma è migliore ma di come si usano!! non mi piace spingere persone a utilizzare un programma costoso per utilizzarlo solo al 3% del suo potenziale per fare un semplice template, o peggio, fare "maneggiamenti" dopo i vari periodi prova... anche perchè le alternative esistono...
anche io sono orientato a template senza tebelle, bisogna guardare avanti...
tempo fa, in una discussione fatta in chat stimolavo a fare documentazione per spingere gli utenti a leggersi i manuali. questo per alzare il livello del forum, è una palla spiegare come cambiare l'img della testata o cambiare il colore del carattere...
rinnovo qua la mia richiesta, alziamo il livello delle informazioni magari sperimentando nuove soluzioni per i template
buon lavoro