Back to top

Autore Topic: Spostare tutte le risorse tra due utenti  (Letto 853 volte)

Offline tonyan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Spostare tutte le risorse tra due utenti
« il: 23 Mar 2010, 16:26:23 »
Dopo un attacco malware sul mio sito ho effettuato alcune modifiche per aumentare la sicurezza.

Tra le tante ho eliminato i poteri di superamministratore all'id 62 che utilizzavo da admin inserendo i vari articoli e le varie risorse con joomgallery, jdownload e altri.
Adesso ho creato un nuovo utente con i poteri di superadmin e avrei l'esigenza di spostare tutte le risorse create dall'id 62 al nuovo utente... come posso farlo?

Chiedo scusa anticipatamente. avevo trovato la discussione dove qualcuno l'aveva già fatto ma non la trovo più.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spostare tutte le risorse tra due utenti
« Risposta #1 il: 23 Mar 2010, 17:44:50 »
di solito rinomino il primo utente come il secondo e ottengo lo stesso risultato pratico di spostare tutti gli elementi uno per volta da un utente all'altro..

anzi, se vuoi un consiglio: non visualizzare i dati del superadmin nel sito, quindi al primo utente gli lasci i poteri di manager e continui ad utilizzarlo per il lavori in pubblico, del tipo rispondere nel forum, pubblicare articoli e immagini ecc..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tonyan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Mar 2010, 23:43:35 »
di solito rinomino il primo utente come il secondo e ottengo lo stesso risultato pratico di spostare tutti gli elementi uno per volta da un utente all'altro..

scusami ma non ho capito bene cosa in tendi dire.
Faccio un esempio:
l'utente admin aveva i superpoteri.Li tolgo, creo un nuovo utente e lo chiamo utente2. Fornisco i superpoteri. Rinomino l'utente2 in admin ma gli articoli di admin(id62) non rimangono a quell'utente? Ho spiegato malissimo :-)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mar 2010, 09:40:05 »
si rimangono all'utente, ma all'atto pratico che ti importa?
non ho capito cosa comporta per te, anche perchè come superadmin puoi modificare tutto comunque..
altrimenti, armati di santa pazienza e modifica un elemento per volta,
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif