Back to top

Autore Topic: Problema VirtualMart cambio nome nuovo dominio [RISOLTO]  (Letto 1531 volte)

Offline motogp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti , ho un problema con VirtualMart, ho acquistato un nuovo dominio e ho fatto il backup del vecchio dominio passandolo al nuovo,
ho cambiato le impostazioni del file configuration.php (nome sito + parametri MySql) + ho cambiato anche il nome del sito dentro il MySql ma nel momento che vado nel pannello del VirtualMart e clicco su qualsiazi opzione mi parte il collegamento sul vecchio dominio.
Sono Andato dentro la cartella (Administrator/Components/Com_virtuemart/virtuemart.cfg.php) metto l'indirizzo del nuovo dominio , ma appena vado ad aprire il sito mi da errore.
Sto impazzendo,  mi potete dare qualche consiglio , grazie a tutti.
« Ultima modifica: 27 Mar 2010, 01:21:16 da motogp »
:) By Astrid :)

Offline motogp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema VirtualMart cambio nome nuovo dominio
« Risposta #1 il: 27 Mar 2010, 01:19:24 »
Grazie per l'aiuto di tutti , cmq ho risolto da solo...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema VirtualMart cambio nome nuovo dominio [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 28 Mar 2010, 10:36:18 »
ciao motogp, nessuno ti ha aiutato, perchè nel forum c'erano già 44 threads e quasi il triplo di risposte che spiegavano come fare, bastava leggere...

devi considerare il forum non come un call-center, ma come un grande database nel quale trovi già una marea di informazioni, basta cercarle e dedicarci un poco di tempo...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline motogp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema VirtualMart cambio nome nuovo dominio [RISOLTO]
« Risposta #3 il: 28 Mar 2010, 22:22:37 »
Ciao jK4nik, ti ringrazio per la tua risposta , purtroppo non sono un'esperto  e ti posso assicurare che nel forum ho cercato  ma ho trovato tutto all'infuori di questo problema che mi era successo, e poi so che non e' un call-center ma almeno mi aspettavo di qualche utente anche un (ciao non ti posso aiutare) cmq buona serata.
ciao.
By Astrid

Web Design Bolzano Kreatif