Back to top

Autore Topic: Template per virtuemart o per joomla?  (Letto 1457 volte)

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template per virtuemart o per joomla?
« il: 25 Mar 2010, 13:00:05 »
Salve.
Ho installato da poco virtuemart.. Visto che vorrei cambiare la grafica al sito volevo sapere se, per fare ciò, bisogna utilizzare template per virtuemart (sempre che ne esistano) oppure se bisogna usare i template per joomla.

Grazie
Max!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template per virtuemart o per joomla?
« Risposta #1 il: 25 Mar 2010, 14:42:06 »
ciao max,

da circa un mese bazzichi con VM, ed è giunto il momento che ti legga un po' di threads del forum, nel quale trovi già esaurienti risposte a quello che chiedi.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline max1850

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2010, 19:10:40 »
Ciao.
veramente è da 1 mese che l'ho abbandonato perchè l'avevo trovato troppo complicato... cmq ho già letto molti thread di questa sezione http://forum.joomla.it/index.php/board,41.0.html ma non ho trovato risposte al mio quesito.
Potresti gentilmente indicarmi qualche thread da leggere?

Max!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mar 2010, 19:26:14 »
usa la funzione ricerca, che trovi sicuramente, è inutile che ti linki decine di threads.

comunque non confondere i template di joomla con le browsepage e le flypage di VM che non sono altro che le visualizzazioni lista e dettaglio degli articoli.

di template con flypage integrate per VM non ne trovi free, ma solo a pagamento.

in ogni caso non è difficile personalizzarsi quelle standard di VirtueMart.

ciao
jk

p.s. VM non è complicato ma complesso, perchè la materia di per sè è complessa
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif