Back to top

Autore Topic: [installazione] joomla 1.5.15 + vps base axxba= errore JFOLDER | JFTP  (Letto 1142 volte)

Offline smokepm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
 innanzitutto grazie a prescindere. ho spesso usato il forum come fonte di aiuto\mod\semplici info ... ed è sempre tornato utile.

Ora mi ritrovo con un problema e ho già "googlato" un pò prima di scrivere qui, utilizzando diverse prove italiane e non per risolvere il mio problema.

Ho una vps aruba base, con un dominio dns puntanto su di essa ... e fin qui tutto funziona.

Ho creato sulla vps utente\cliente\dominio\utente ftp ... tutto ok. Ho "uppato" joomla e l'installazione è andata tutta ok.

Ho iniziato a ricreare il progetto che ho in locale partendo dalla base , installando il template scelto ... e qui son iniziati i dolori.

La configurazione di partenza è che i permessi son correttamente a 755, nella configurazione di joomla ho il layer FTP disattivato e le cartelle logs\tmp impostate in modo assoluto cosi come in altri forum vedo consigliato di usare ...
Il problema è che qualsiasi cosa provo a installare mi ritorna l'errore

JFolder::create:

Ho provato a cambiare le path delle cartelle logs\tmp ma il problema rimane lo stesso ...

Ho provato come consigliato in alcuni forum ad attivare il layer FTP, impostando l'utente che già uso tramite ftp (funziona) e come path dell'ftp ho lasciato bianco, ma anche con queste impostazioni scompare l'errore JFolder e compare l'errore

JFTP::store: Bad response oppure JFTP::mkdir: Bad response o JFTP::chmod: Bad response

Ora vi chiedo, qualcuno ha avuto la stessa esperienza con vps aruba \ joomla ? O qualcuno sa cosa posso\devo modificare per far andare il tutto ?

Grazie 1000 a chiunque possa portare il suo contributo.

Paolo.

Offline smokepm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Chiedo venia,
allego schermata d'errore con layer ftp disattivo e path logs\tmp impostate su assolute .

----

Con layer ftp disattivo e path assolute se provo ad uploadere tramite ftp lo .zip di installazione e provando a installare il pacchetto " da cartella " l'errore è il seguete

« Ultima modifica: 25 Mar 2010, 20:24:24 da smokepm »

Web Design Bolzano Kreatif